Il Ministro in visita a bordo della Nave Amerigo Vespucci
"Oggi ho avuto il piacere di salire a bordo della Nave Amerigo Vespucci, che per la prima volta nella storia ha attraccato in Arabia Saudita. È stata una grande emozione conoscere il Comandante Lai, l’equipaggio, visitare gli ambienti del Vespucci e ripercorrere alcuni momenti di questo straordinario viaggio che sta portando le buone pratiche e le eccellenze italiane in tutto il mondo.
Complimenti al Ministero della Difesa per l’organizzazione e grazie al Ministro Crosetto per aver voluto fortemente introdurre il tema dell’inclusione tra le buone pratiche da far conoscere al mondo. Presto il Vespucci sarà in Italia e nelle tappe che si terranno sulle coste del nostro Paese stiamo organizzando eventi e momenti importanti di coinvolgimento per gli Enti del Terzo Settore per portare un messaggio di valorizzazione dei talenti e delle competenze di ogni persona. Seguiteci per informarvi e per raggiungerci ai prossimi "Villaggi Italia".
Grazie di cuore al personale di bordo per la calorosa accoglienza e per il prezioso lavoro che svolgono nel tramandare tradizione, professionalità e spirito di servizio". Così il Ministro in una nota.
